Tenda a caduta modello Siviglia 2017-04-07T14:54:51+00:00

Project Description

Dettagli

La tenda a caduta modello SIVIGLIA è composta da una coppia di supporti in alluminio pressofuso verniciati a polveri poliestere nel colore bianco Ral9010 da applicare sia a parete che a soffitto. Il rullo avvolgitore, sorretto dalla coppia di supporti, è in acciaio zincato da mm 70 di diametro. Il telo può essere confezionato nelle seguenti due soluzioni:

  1. con tessuto PARA’ acrilico al 100% garantito 5 anni dalla Ditta produttrice per il normale utilizzo come tenda da sole;
  2. con tessuto spalmato PVC su ambo i lati, ignifugo in Classe 2, completamente impermeabile, resistente allo strappo ed alle intemperie.

Alla base del telo viene posto un terminale in alluminio di sezione mm 47×26, verniciato a polveri poliestere nel colore bianco RAL 9010. Le parti verniciate a polveri poliestere sono realizzate conformemente alle direttive del marchio europeo di qualità “QUALICOAT” per l’impiego nell’architettura esterna. Tutta la viteria è in acciaio inossidabile. Il movimento della tenda acciene mediante comando manuale ad arganello o mediante motore elettrico posto all’interno del rullo avvolgitore.

Accessori

  • braccetti per attacco a ringhiera, in alluminio da cm 50, verniciati bianco RAL 9010, con possibilità di rotazione da 0° a 180° dalla verticale con posizioni di bloccaggio intermedie;
  • guide laterali in alluminio verniciato bianco RAL 9010 da mm 40×20;
  • guide laterali in alluminio verniciato bianco RAL 9010 da mm 30×110 spessore mm 2;
  • guide laterali in perlon;
  • guide in acciaio preverniciato colore bianco o testa di moro, spessore mm 6/10 pressopiegato da mm 40×100 di forma a “U” per totale chiusura laterale della tenda;
  • guide laterali in tondino di acciaio diametro mm 6;
  • cassonetto coprirullo in alluminio verniciato bianco RAL 9010 per la protezione e scomparsa totale del telo (esclusa balza) a tenda chiusa.

Certificazione CE

la tenda modello SIVIGLIA è marcata CE in Classe 1 scondo la normativa EN 13561, fornita con apposito libretto di uso e manutenzione riportante copia della Dichiarazione di Conformità.