Project Description
Dettagli
La tenda a cappottina modello RIMINI ha una struttura composta da profili in alluminio estruso di mm 50×15 a 4 raggi per una sporgenza massima fino a cm 100 e a 5 raggi per sporgenze superiori. Gli accessori di raccordo sono composti da cremagliere snodate e curve angolari e sono tutti in fusione di alluminio. Sia i profili che gli accessori di raccordo sono verniciati a polveri poliestere colore bianco RAL 9010 conformemente alle direttive del marchio europeo di qualità “QUALICOAT” per l’impiego nell’architettura per esterni. Il telo di copertura può essere confezionato nelle seguenti 2 soluzioni:
- in tessuto Tempotest PARA’ acrilico al 100% garantito 5 anni dalla Ditta produttrice per il normale utilizzo come tenda da sole;
- in tessuto spalmato PVC su ambo i lati, completamente impermeabile.
Il telo viene graffettato all’interno della scanalatura di ogni profilo e poi ricoperto da un profilo bloccatela in PVC colorato. Il movimento della tenda si ottiene per mezzo di comando a fune in treccia di poliestere scorrevole su carrucole snodate in acciaio, oppure tramite manovra ad arganello o con motore elettrico. Il fissaggio della tenda viene predisposto a parete con vari punti di attacco (il cui numero varia a seconda della dimensione della tenda) sia sulla parte superiore che sulla parte inferiore mediante appositi supporti.
Certificazione CE
la tenda a cappottina modello RIMINI è marcata CE in Classe 1 (fino a larghezza 500 e fino a sporgenza 140) e CE in Classe 0 (oltre larghezza 500 e/o oltre sporgenza 140) secondo la normativa EN 13561, fornita con apposito libretto di uso e manutenzione riportante copia della Dichiarazione di Conformità.